Italian English French German Spanish

Oggi in parrocchia

Logo SIR Le notizie quotidiane

Newsletter

E' possibile iscriversi alla Newsletter parrocchiale per ricevere gli aggiornamenti su appuntamenti, eventi, notizie e quant'altro riguarda la nostra parrocchia.
Privacy e Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti in qualsiasi momento cliccando sul link posto in basso ad ogni newsletter.

Registrati sul nostro sito per poter accedere ai contenuti riservati.

Liturgia della Settimana - Il Commento al Vangelo del giorno

Liturgia della settimana, preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire di Bassano Romano (VT)
  1. [2014-04-27]
  2. [2014-04-26]
  3. [2014-04-25]
  4. [2014-04-24]
  5. [2014-04-23]
  6. [2014-04-22]
  7. [2014-04-21]
  8. [2014-04-20] Cristo - luce del mondo.
    Nella Veglia pasquale il Triduo raggiunge il suo culmine sacramentale. Infatti nel nucleo più originale della Pasqua, questa veglia è come una sintesi di tutta la liturgia annuale, perché, attraverso una prolungata celebrazione della Parola di Dio e poi della Luce e dell'Acqua, ricùpera tutta la ricchezza del simbolismo, che ci permette di accostarci realmente al mistero. L'introduzione della liturgia della luce (benedizione del fuoco e del cero pasquale) con il canto dell'annuncio della...

Il Vangelo del giorno
audio

Servizi e amminstrazione