Italian English French German Spanish

Oggi in parrocchia

Logo SIR Le notizie quotidiane

Newsletter

E' possibile iscriversi alla Newsletter parrocchiale per ricevere gli aggiornamenti su appuntamenti, eventi, notizie e quant'altro riguarda la nostra parrocchia.
Privacy e Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti in qualsiasi momento cliccando sul link posto in basso ad ogni newsletter.

Registrati sul nostro sito per poter accedere ai contenuti riservati.

Liturgia della Settimana - Il Commento al Vangelo del giorno

Liturgia della settimana, preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire di Bassano Romano (VT)
  1. [2014-11-30]
  2. [2014-11-29]
  3. [2014-11-28]
  4. [2014-11-27]
  5. [2014-11-26]
  6. [2014-11-25]
  7. [2014-11-24]
  8. [2014-11-23] Pastore e Giudice.
    A conclusione dell'anno liturgico Cristo, nella sua maestà regale, fa una grande universale convocazione. La prevede con il suo occhio penetrante San Giovanni nell'Apocalisse: "Tutte le genti verranno e si prostreranno davanti a te, perché i tuoi giusti giudizi si sono manifestati". Dopo aver ripercorso con Cristo i grandi eventi della salvezza, dopo un anno di grazie e di prove, arriva il momento solenne dell'incontro con lo sposo. Egli siede su un trono di gloria insieme ai suoi angeli. Noi...

Il Vangelo del giorno
audio