Don Bosco 2016

Festa di don Bosco 2016 - domenica 7 febbraio

"Oggi ci ritroviamo insieme in questa casa e ci fa piacere trovarci insieme piccoli e grandi, piccolissimi e grandi-grandi-grandi, a

godere tutti dell'amore del Signore e della sua misericordia per la nostra vita. Questa è la Chiesa: "comunità dei fratelli e delle sorelle" che don Bosco ha tanto amato e che ha reso vicina a tanti giovani. Qui c'è l'oratorio e anch'io ringrazio le Figlie di Maria Ausiliatrice per il loro servizio e, credo, tutti quanti voi..."

Con queste parole domenica 7 febbraio alla S.Messa delle 10.30 il nostro Arcivescovo Matteo ha iniziato la celebrazione per la nostra festa di don Bosco.

In allegato potete trovare l'omelia ed alcune foto della festa che è continuata con il pranzo comunitario insieme, come comunità alle nostre suore dell'oratorio ed al nostro Arcivescovo.

Omelia S. Messa

stop view Info