Apertura Anno della Fede

Domenica 21 ottobre

Accogliendo i suggerimenti post plenaria per sottolineare l'inizio dell'Anno della Fede nelle Parrocchia abbiamo invitato il dottor Guido Mocellin giornanalsta de "Il Regno" ad accompagnarci in alcune "Riflessioni in libertà a 50 anni dal concilio Vaticano II".

L'occasione è un momento provvidenziale per riprendere in mano i documenti conciliari (ancora poco conosciuti) che hanno mutato notevolmente la nostra Chiesa Cattolica.

Tutta la comunità è invitata a partecipare !!!!

Ci ritroviamo alle 9,00 in oratorio , a seguire la Santa Messa delle 11,15 dove verrà conferito anche il mandato agli alleducatori, agli animatori di teatro e sdac (il momento è stato pensato anche per loro).

28 Mar 2020
Weekend Coro BVDG