A voi affezionati lettori del Bollettino parrocchiale di certo non sfuggirà che abbiamo già affrontato altre volte questo quesito: perché si “fa” la Decennale Eucaristica? Qual è il suo significato? E come risposta si sono fornite le ragioni storiche, di fede, folcloristiche che stanno alla base di questa tradizione tipicamente bolognese.

VII Decennale Eucaristica

"Volete andarvene anche voi?"

La nostra comunità si interroga sulla propria sequela a Cristo

"Signore da chi andremo?"

Tu hai parole di vita eterna

XXVI Sagra B.V. delle Grazie - Appuntamenti