Logo comitato sagra

Se dovessimo definire cos'è il Comitato Sagra si potrebbe dire che è il "braccio operativo" della Parrocchia quando si tratta di organizzare l'annuale Sagra della Beata Vergine delle Grazie che a noi piace di più evocare con il nome di "Festa della Comunità".

Il Comitato Sagra è composto quindi da volontari, che nel corso delle varie edizioni, si sono presi l'impegno di coordinare i vari settori della festa.
Oltre ai singoli volontari collaborano con il Comitato Sagra i Gruppi e le Associazioni che operano in Parrocchia e nell'Oratorio costituendo così un "corpo unico" al servizio della Comunità. Il Comitato redige e pubblica il bilancio finale. L'utile della Festa è devoluto in beneficenza.
Il Comitato Sagra è quindi il "cuore pulsante" della Festa: organizza gli eventi che si succedono sul palco, stabilisce il menù e i prezzi delle singole portate, cura la pubblicità, raccoglie gli sponsor, organizza i Volontari addetti alle griglie, alla cucina, alla distribuzione e alle casse, predispone tutti i permessi.
Sceglie i fornitori e cura i pagamenti degli stessi a fine Festa.
Un grande lavoro organizzativo quindi, in certi casi anche molto delicato, che parte molti mesi prima e che vede impegnati anche più di 100 Volontari nell'arco dei giorni di Festa.

Ieri domenica 15 settembre 2019 alle ore 21.00 alla presenza dell'incaricato del Sindaco sono stati estratti i 30 biglietti vincenti della lotteria della Sagra "Un tetto per lo sport". Di seguito i biglietti vincenti ed il relativo premio.

Elenco premi lotteria XXVI Beata Vergine delle Grazie

Anche quest'anno la Sagra Beata Vergine delle Grazie è giunta al termine.

Il Comitato Sagra ringrazia di cuore tutti per la bella riuscita della Festa (in allegato potete trovare alcune foto), in particolare:

PRANZO COMUNITARIO DOMENICA 15 SETTEMBRE

FESTA ORDINAZIONE DI DON GIULIO

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

Il Comitato Sagra per questioni organizzative comunica che è
obbligatoria la prenotazione
entro mercoledì 11 settembre utilizzando uno dei seguenti canali:

29 Gen 2020
Commissione Catechisti