In questo periodo che precede la Pasqua, come è tradizione, e dopo l’interruzione causata dal Covid, è mio desiderio incontrarvi per un saluto, un augurio e una preghiera donando la Benedizione del Signore alle vostre famiglie.

Leggi tutto: Benedizioni alle Famiglie

Giovedì 9 dicembre alle ore 20.45 "Prima meditazione di Avvento 2021".

In allegato la guida

E' possibile seguire la meditazione, tenuta da don Stefano, anche sul canale Youtube del Coro della Beata Vergine delle Grazie  al seguente link https://youtu.be/a4COq5elZoc.

DOMENICA DELLE PALME – 28 MARZO

Le Sante Messe saranno alle 9,30 ed alle 11,15

SENZA LA CONSUETA PROCESSIONE DALL'ORATORIO , tutta la Celebrazione si svolgerà in chiesa.

Sabato 27 ci sarà la messa prefestiva .

A seguito delle disposizione in atto per il contenimento del coronavirus si avvisa che  in chiesa non ci saranno foglietti e libretti dei canti e sperando di fare cosa gradita in allegato potete trovare il foglio dei canti e delle letture predisposto per l'occasione, che potete scaricare, consultare su telefono oppure stamparlo e portarselo a messa con la raccomandazione di riportarlo a casa (non dev'essere lasciato in chiesa).

A tutti i parrocchiani e fedeli che parteciperanno alle Ss. Messe  di oggi 31 dicembre e di domani 01 gennaio.

Buon Anno a tutti voi

16 Mag 2024