ParrocchiAMO - 10 giugno

Logo convegno

Convegno ParrocchiAMO 10 giugno 2017

Un pomeriggio per (ri)scoprire l'AMORE per ciò che siamo e facciamo in parrocchia

A TUTTI COLORO CHE SVOLGONO UN SERVIZIO IN PARROCCHIA

(catechisti, educatori,PGS, coro, Preparazione Battesimale,Preparazione Matrimoniale, Catechesi 0/6 anni, C.Pastorale, C.P.A.E, S.D.A.C., Teatro, Gruppo Caritas, Ministri Istituiti, Gruppo Famiglie, Giovani, Casa della Carità, Oratorio, Missionari centri d'ascolto)

questo il programma di massima che stiamo preparando:

SABATO 10 GIUGNO

Ore 14,30 arriviAMO all'Oratorio Centro Giovanile e ci sistemiAMO

Ore 14,45 preghiAMO Ora media

Ore 15,00 presentiAMO ed iniziAMO i lavori di gruppo

Ore 16,00 ci riuniAMO in assemblea

Ore 17.15-17.30 Assemblea dei soci dell'associazione Oratorio San Savino; sono invitati comunque tutti i partecipanti al ParrocchiAMO

Ore 17.30 preghiAMO i Vespri

24 Ago 2019