Consiglio Parrocchiale Affari Economici

Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici è l'organo di collaborazione dei fedeli con il Parroco nella gestione amministrativa della parrocchia.
Il C.P.A.E. è costituito in attuazione del can. 537 del Codice di Diritto Canonico. I compiti del C.P.A.E. sono quelli di coadiuvare il parroco nella predisposizione del Bilancio Preventivo, approvare alla fine di ciascun esercizio finanziario il rendiconto finanziario, esprimere parere sugli atti di straordinaria amministrazione, curare la valorizzazione dei beni della Parrocchia, promuovere, mediante opportune iniziative, la partecipazione di tutti i fedeli alle necessità della comunità cristiana.
Il C.P.A.E. è composto dal parroco, che di diritto ne è il Presidente, e da quattro laici, di cui uno con funzioni di segretario.
Nel Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici si esprime la collaborazione responsabile dei fedeli nella gestione amministrativa della parrocchia.

Gli attuali membri sono:
don Luciano Bortolazzi (parroco)
Lelli Gabriele
Diazzi Maurizio
Cancellaro Giancarlo
Rubini Adriano
Piccioli Giuliana
Gobbi Sandro

Rendiconti Parrocchiali

(rendiconti da scaricare)

Rendiconto amministrativo 2016

Rendiconto amministrativo 2015