Capodanno a Pianaccio

Carissime famiglie e amici,

 

vi proponiamo il consueto appuntamento per stare assieme alcuni giorni a cavallo della festa dell'ultimo dell'anno,nella casa parrocchiale di Pianaccio, denominato "in ritiro sotto la neve", sperando che ciò sia di buon auspicio.

Partiremo giovedi 31 dicembre e torneremo domenica 3 gennaio nel pomeriggio.

Il programma  è in corso di preparazione ma possiamo anticipare, per chi non è mai venuto, che ci divertiremo molto nel fare gite e perchè no una slittata o sciata al Corno alle Scale, giochi e momenti per stare assieme, per parlare, pregare, far da mangiare, ballare e cantare. E' anche una bella occasione per i ragazzini per stare assieme tra di loro.

La quota di partecipazione (per 3 giorni, comprensivo di tutto) è pari a 65 euro a testa , 45 euro per bambini fino a 10 anni.

Occorre portarsi lenzuola e asciugamani.

 

Chi desidera partecipare può contattare Virna tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Carlotta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

entro la fine di novembre.

 

ciao a tutti !! 


Notizie dalla Casa della Carità

Notizie dal Vaticano

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.