Programma 2013-2014

Carissime Famiglie,

Come di consueto anche quest'anno sono previsti momenti per stare insieme come comunità di famiglie, formativi ma anche conviviali.

Cerchiamo di tenere sempre viva l'attenzione al nostro cammino coinvolgendo anche nuove (e giovani) famiglie, partendo dalle amicizie, dalla scuola ecc.

Partecipazione alla Santa Messa settimanale della nostra Comunità Parrochiale

Ci siamo ripromessi – per chi ha la possibilità – di partecipare con maggiore costanza alla Santa Messa della nostra comunità parrocchiale prevista ogni GIOVEDI' sera alle 18

Proposta dalla nostra Diocesi

Abbiamo accolto la proposta della nostra Diocesi di partecipare alla Santa Messa mensile delle Famiglie Bolognesi che si trovano insieme, per pregare in favore di chi sta vivendo momenti di difficoltà – ogni mese verrà ricordato l'appuntamento.

I Centri di Ascolto – nuove famiglie che accolgano

E' stata condivisa la proposta del nostro parroco Don Luciano di rafforzare la presenza e di ampliare i nostri Centri di Ascolto di Avvento e di Quaresima, soprattutto con riguardo a NUOVE FAMIGLIE CHE ACCOLGANO IN CASA ALTRE FAMIGLIE ED EVENTUALMENTE NUOVI MISSIONARI CHE POSSANO ACCOMPAGNARE I GRUPPI NASCENTI.

E' UN MOMENTO IMPORTANTE DI ASCOLTO E FRATERNITA' MOLTIPLICHIAMO GLI SFORZI AFFINCHE' CIASCUNO DI NOI TROVI IL CORAGGIO DI  ESSERE MISSIONARIO SIA NELL'ACCOGLIENZA SIA NELLA GUIDA.

In allegato potete trovare il programma dettagliato, con le date degli incontri e le iniziative che come Gruppo Famiglie abbiamo pensato per quest'anno. (Programma 2013-2014)

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

21 Mag 2019