Grazie suore...e benvenute!

Come quasi tutti gli anni…agosto è tempo di “movimento” nella comunità delle suore dell’Oratorio.
Sr. Lucia è andata a Rimini, e sarà un aiuto “tuttofare” in quella comunità in cui l’opera prevalente è la scuola dell’infanzia e primaria.
Un grazie sincero per la sua disponibilità e il suo desiderio di essere utile.
Sr. Lisa è andata a Bibbiano (RE) dove dedicherà tempo ed energia ai ragazzi delle medie e sarà impegnata
in parrocchia con i gruppi del post cresima.
Anche a lei va tutta la nostra gratitudine per la sua cordialità, per la presenza instancabile in Oratorio, al doposcuola, nei gruppi e per il tempo e la passione
educativa che ha donato ai nostri ragazzi.
Accogliamo suor Corona, che viene dalla casa di Bologna in via Jacopo della Quercia e suor Maria,
che prima faceva parte della comunità di Lugo e che è nata proprio a Corticella.
Siamo contenti di averle qui con noi e ci auguriamo che possano presto sentirsi “a casa” nella nostra comunità parrocchiale e oratoriana.

10 Dic 2019
Consiglio Pastorale Parrocchiale