Resoconto XXIII Sagra

XXIII SAGRA - 2016

Entrate Uscite Utile
€ 11.724,00 € 8.882,85 € 2.841,15

Il Comitato Sagra, riunitosi nel mese di marzo 2017, in accordo con il parroco, ha deciso di devolvere € 1.000,00 al Centro d'Ascolto Parrocchiale (Caritas) per le famiglie bisognose, € 1.000 all'Oratorio Centro Giovanile e € 500 alla Caritas Nazionale a favore dei terremotati. La differenza verrà utilizzata per sistemare/acquistare attrezzature usurate.

Inoltre nel corso della Sagra 2016 sono state acquistate delle nuove attrezzature che erano deteriorate o che erano state rubate per € 3.960,84 (affettatrice, impastatrice, gazebo).

UN GRAZIE SINCERO A QUANTI HANNO LAVORATO E PARTECIPATO ALLA NOSTRA SAGRA!!!

XXVI Sagra B.V. delle Grazie - Appuntamenti