ll sogno si è realizzato, infatti siamo veramente lieti di annunciarvi che ci sono i nuovi locali per il CAF (Centro ascolto famiglie), situati al piano terreno di Passaggio Marescalchi 1A.
I locali saranno a disposizione delle tre parrocchie (Santi Savino e Silvestro, Santi Monica e Agostino e San Giuseppe Lavoratore).
Appena ultimati i lavori di ristrutturazione ci sarà l' inaugurazione dove saremo tutti invitati ad esserci. Molti volontari si stanno impegnando lavorando sodo perché la nuova sede sia pronta al più presto ma soprattutto per contenere i costi della ristrutturazione e a loro va un affettuoso ringraziamento.
Tutti comunque possiamo dare il nostro contributo per il nuovo centro: qualche ora del nostro prezioso tempo come volontari, sia ora per ultimare i lavori sia per il "servizio" alle famiglie, un sostegno economico, ma soprattutto una "preghiera" costante e sentita a sostegno del nostro "fare".
I locali più ampi e meglio distribuiti ci permetteranno di usufruire di quelle risorse alimentari che prima non potevano essere conservate in un posto idoneo, in particolare frutta e verdura, da distribuire poi alle famiglie che sempre più numerose ricorrono al CAF.
Ricordiamoci però che l' ingrediente indispensabile per far lievitare il servizio è l' Amore, Carità è Amore e noi vorremmo riuscire, con l'aiuto del Signore e della preghiera appunto, a essere carità e non fare carità. Valeria