Una nuova sede per il CAF

ll sogno si è realizzato, infatti siamo veramente lieti di annunciarvi che ci sono i nuovi locali per il CAF (Centro ascolto famiglie), situati al piano terreno di Passaggio Marescalchi 1A.
I locali saranno a disposizione delle tre parrocchie (Santi Savino e Silvestro, Santi Monica e Agostino e San Giuseppe Lavoratore).
Appena ultimati i lavori di ristrutturazione ci sarà l' inaugurazione dove saremo tutti invitati ad esserci. Molti volontari si stanno impegnando lavorando sodo perché la nuova sede sia pronta al più presto ma soprattutto per contenere i costi della  ristrutturazione e a loro va un affettuoso ringraziamento.
Tutti comunque possiamo dare il nostro contributo per il nuovo centro: qualche ora del nostro prezioso tempo come volontari, sia ora per ultimare i lavori sia per il "servizio" alle famiglie, un sostegno economico, ma soprattutto una "preghiera" costante e sentita a sostegno del nostro "fare".
I locali più ampi e meglio distribuiti ci permetteranno di usufruire di quelle risorse alimentari che prima non potevano essere conservate in un posto idoneo, in particolare frutta e verdura, da distribuire poi alle famiglie che sempre più numerose ricorrono al CAF.
Ricordiamoci però che l' ingrediente indispensabile per far lievitare il servizio è l' Amore, Carità è Amore e noi vorremmo riuscire, con l'aiuto del Signore e della preghiera  appunto, a essere carità e non fare carità. Valeria

 


Appuntamenti

26 Ott 2019
05:00PM - 06:30PM
Cresime
27 Ott 2019
03:00PM - 07:00PM
Festa del Ciao
01 Nov 2019
Solennità di Tutti i Santi
01 Nov 2019
11:15AM - 12:15PM
Battesimi
02 Nov 2019
Commemorazione di tutti i fedeli defunti

XXVI Sagra B.V. delle Grazie - Appuntamenti

Nessun evento

Notizie dalla Casa della Carità

Notizie dal Vaticano

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.