Finalmente il parroco torna in casa sua !

La ristrutturazione e il consolidamento della canonica sono terminati, ed è venuto proprio un bel lavoro !
Con soddisfazione della Soprintendenza sono stati salvati tutti gli affreschi dei soffitti, le travi in legno originali e i fregi.
Le camere dell' appartamento al primo piano, a cui si accede dalla scala completamente ricostruita,sono state dotate di bagno indipendente.
E comunque, oltre alla riqualificazione dei locali, è stata tenuta in primo piano la sicurezza ed il consolidamento delle pareti portanti e dei solai che, seppure in discreto stato, risentivano delletà e di alcuni interventi passati non proprio ortodossi
e così il parroco può prendere possesso nuovamente del suo appartamento e dello studio, e la segreteria può ritornare nei propri uffici !

08 Lug 2019
Estate Sport